Skip to main content

Fiorentina: il “giallo” del mancato trasferimento di Kouamè al Verona. La società viola fa chiarezza

Kouamè (foto Violachannel)

FIRENZE – La Fiorentina ha pubblicato un comunicato stampa con l’intenzione di “fare chiarezza sul mancato trasferimento del calciatore Christian Kouame all’Hellas Verona, visto che continuano a essere diffuse versioni non attinenti con lo svolgimento dei fatti”.

“A seguito di un contatto telefonico tra le parti avvenuto alle 19:51 -aggiunge la Fiorentina – in cui l’Hellas Verona accettava le condizioni del trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a determinate condizioni, l’Hellas Verona inviava il plico completo di variazione di tesseramento, accordo in bollo, eventuali premi e obbligo e/o opzione di acquisto. La documentazione ricevuta dal nostro club, però, non rispettava quanto pattuito negli elementi essenziali in merito all’obbligo di acquisto”.

“La Fiorentina – conclude la nota – dopo aver richiesto inizialmente all’Hellas Verona di ricevere la documentazione aggiornata, essendo consapevole della ristrettezza dei tempi, concordava un ‘gentleman agreement’ verbale che rimandava la modifica della clausola da variare a un momento successivo. Il nostro club, pertanto, alle 19:59 inviava, per quanto di competenza, i documenti firmati alla controparte”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo