Skip to main content

Massarosa: muore nell’auto finita un fosso pieno d’acqua. Feriti altri due ragazzi che erano a bordo

MASSAROSA (LUCCA) – Incidente mortale nella notte fra il 13 e il 14 febbraio 2026. Alle 04.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Poggio alle Viti nel Comune di Massarosa, per un’autovettura uscita di strada e finita all’interno di un fosso “gora di Stiava” colmo d’acqua.

A bordo della macchina, finita sott’acqua per metà, viaggiavano 3 persone. Il giovane conducente, Duccio Sargentini, 26 anni, e’ deceduto. Gli altri due occupanti sono riusciti a salvarsi e sono stati trasportati in ospedale, non sarebbero in pericolo di vita. I due sarebbero fratello e sorella, lui 21 anni lei 25. L’auto è stata recuperata dal fosso con autogru.

Sul posto era presente, oltre al personale del 118, una pattuglia del commissariato di Viareggio e una pattuglia della Stradale per gli accertamenti sulle dinamiche dell’incidente.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo