Skip to main content

Fondazione Teatro del Maggio: approvato il welfare aziendale per il 2026

Il teatro del Maggio

FIRENZE – Approvato il welfare aziendale per il 2026 della Fondazione Teatro del Maggio. Il consiglio di indirizzo della Fondazione, riunito nei giorni scorsi, ha esaminato i dati gestionali e di bilancio preconsuntivo del 2025 e del monitoraggio del primo bimestre del 2026.

Il sovrintendente Carlo Fuortes ha presentato risultati positivi, si spiega in una nota, che si confermano in linea con le previsioni stimate nei bilanci previsionali dei rispettivi anni. Il Consiglio ha inoltre discusso e approvato la proposta di welfare aziendale e fringe benefit, ai sensi della normativa vigente, da corrispondere ai dipendenti per l’anno in corso. La presidente della Fondazione e sindaca di Firenze, Sara Funaro, insieme a tutti i consiglieri, ha espresso il proprio favore e sostegno alla proposta, conferendo mandato al Sovrintendente di procedere con la corresponsione del contributo.

“Abbiamo confermato per l’anno in corso questa misura che riteniamo equa e giusta – ha sottolineato Funaro -, così come comunicato ai sindacati già nell’incontro di dicembre. Il tema del benessere e della dignità dei lavoratori è per noi prioritario, in questo modo abbiamo risposto a una necessità sentita e importante che va in questa direzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo