Pisa: ragazza denuncia uno stupro dopo appuntamento su una app d’incontri

PISA – Le avrebbe dato appuntamento su una app di incontri poi l’avrebbe stuprata. Così una ragazza di vent’anni ha denunciato quello che le era accaduto al pronto soccorso. La vicenda, riportata oggi dal quotidiano La Nazione, è avvenuta a Pisa.
La polizia ha identificato il presunto aggressore denunciandolo per violenza sessuale. L’uomo avrebbe respinto l’accusa parlando di un rapporto consenziente. Sull’episodio sono in corso ulteriori accertamenti da parte della squadra mobile pisana a cui sono passate le indagini dopo un primo intervento eseguito dalle volanti che hanno raccolto il racconto della giovane dopo essersi recata al pronto soccorso attivando così le procedure per le presunte vittime di violenza.
Secondo quanto si è appreso la ventenne avrebbe conosciuto l’uomo sulla app di incontri e dopo alcune conversazioni in chat avrebbe deciso d’incontrarlo. Questi, non ancora trentenne, in città per motivi di studio, l’avrebbe invitata a casa sua dove secondo quanto riferito dalla giovane si sarebbe verificata la presunta violenza sessuale.
