Skip to main content
Controlli della Polfer nelle stazioni

Lucca: rapina su treno regionale, ragazzo minacciato con coltello. Arrestati due minorenni

Controlli della Polfer nelle stazioni
Polfer

LUCCA – Due ragazzi sono stati fermati e arrestati dagli agenti della Polfer di Lucca dopo aver rapinato un coetaneo a bordo di un regionale Viareggio-Lucca, minacciandolo con un coltello e facendosi consegnare gli effetti personali.

I due, secondo quanto ricostruito dalla polizia, si sono avvicinati verso le 12 sul treno ad un ragazzo e dopo essersi seduti al suo fianco in modo da limitargli la possibilità di fuga, hanno cominciato a chiedergli insistentemente soldi ed oggetti personali mostrandogli un coltello, facendo così consegnarsi dalla vittima impaurita i suoi effetti personali. L’immediato intervento di personale della Polizia Ferroviaria consentiva di bloccare i due ragazzi, mentre la vittima rassicurata rientrava in possesso del suo borsello.

I due aggressori, come disposto dal P.M. della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minori di Firenze, sono stati affidati al centro di prima accoglienza del capoluogo toscano. Il coltello utilizzato per commettere la rapina è stato sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo