Fiorentina, Vanoli: “Col Crystal Palace sogniamo l’impresa. Dobbiamo provarci”. Maresca arbitrerà la partita di Lecce

FIRENZE – “Sappiamo che dobbiamo fare la partita perfetta, ma sappiamo anche che il calcio può regalare questi sogni e domani ci dobbiamo provare con le forze che abbiamo a disposizione e la mente libera, sapendo anche che possiamo rischiare qualcosa. Il bello del calcio è arrivare a queste partite per provare a fare qualcosa che anche in campionato sembrava impossibile. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo provarci”.
Così l’allenatore della Fiorentina, Paolo Vanoli, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Crystal Palace, che si è imposto 3-0 nel match d’andata.
“I rumors sul prossimo allenatore? Sono nel calcio da tanti anni, so come funziona, io vado avanti. Devo solo guardare quello che stiamo facendo e che stanno dicendo i numeri. Quando faccio qualcosa poi voglio continuarlo. La società mi ha sempre dato fiducia, so la stima che hanno nei miei confronti. Io devo guardare il presente e finire quello che è stato iniziato, che sembra poco ma è tanto”.
Intanto è stato designato l’arbitro per la partita di campionato, che si annuncia come vera e propria battaglia sportiva, lunedì 20 aprile a Lecce: sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli.
