Skip to main content

Autostrada A1: tratto Firenze sud-Incisa Reggello chiuso di notte. Il calendario completo

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: 

-dalle 22:00 di giovedì 14 alle 6:00 di venerdì 15 maggio 2026, sarà chiuso il tratto Firenze sud-Incisa Reggello verso Roma, per consentire attività relative all’ampliamento del tratto. 

L’area di servizio “Chianti ovest”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa con orario 21:00-6:00.

In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti itinerari: per le brevi percorrenze, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, seguire la segnaletica gialla indicante “Roma” e rientrare in A1 alla stazione di Incisa Reggello; per le lunghe percorrenze, anticipare l’uscita alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena-Bettole (SS715) e rientrare in A1 alla stazione di Valdichiana; 

-dalle 22:00 di venerdì 15 alle 6:00 di sabato 16 maggio, sarà chiuso il tratto compreso Incisa Reggello-Firenze sud, verso Bologna, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie. 

L’area di servizio “Chianti est”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa con orario 21:00-6:00. 

In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti itinerari: per le brevi percorrenze, dopo l”uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, seguire la segnaletica gialla indicante “Bologna” e rientrare in A1 alla stazione di Firenze sud; per le lunghe percorrenze, anticipare l’uscita alla stazione di Valdichiana, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena-Bettolle (SS715) e rientrare in A1 alla stazione di Firenze Impruneta.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo