Skip to main content

Firenze: borseggiatrice arrestata in via Panzani. E’ accusata di numerosi furti aggravati a Pistoia

Polizia

FIRENZE – E’ stata arrestata dalla polizia, a Firenze, una cittadina bulgara di 29 anni, ritenuta responsabile di numerosi furti aggravati e indebito utilizzo di strumenti di pagamento commessi nella provincia di Pistoia tra luglio e settembre 2025.

La ragazza, che secondo gli investigatori sarebbe una borseggiatrice seriale, è stata rintracciata nel centro di Firenze, in via Panzani, durante un servizio di osservazione predisposto dalla squadra mobile, mentre tentava un furto in concorso con altre due connazionali ai danni di una turista cinese.

Le tre donne sono state fermate e denunciate per tentato furto aggravato. La refurtiva è stata restituita alla vittima, che non si era accorta dell’accaduto. Dopo le formalità di rito, la 29enne è stata trasferita presso la casa circondariale di Sollicciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo