Skip to main content

Autostrada A1: tratto allacciamento Panoramica chiuso di notte verso Firenze

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano Napoli Direttissima, per consentire lavori di manutenzione delle gallerie, dalle 21:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 maggio 2026, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia (km 0+000) e Località Aglio (km 33+000), verso Firenze. 

Contestualmente saranno chiuse le stazioni di Badia e Firenzuola, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna, mentre l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa con orario 20:00-6:00. 

In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica. 

Chi è diretto verso la stazione di Badia, potrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, mentre, chi è diretto alla stazione di Firenzuola, potrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano-Napochi


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo