Skip to main content

Festa della Repubblica 2026: polemiche sull’assenza di Salvini. Mit: “Era al lavoro per evitare lo sciopero dell’11 giugno”

Il Ministro Salvini al tavolo coi sindacati (Foto d’archivio)

ROMA – Dopo le polemiche sulla sua assenza, come vicepremier, alla parata militare ai Fori Imperiali, Matteo Salvini, attraverso il ministero dei trasporti, ha fatto sapere di essere stato “assente alle celebrazioni del 2 giugno, perché “ha passato tutta la mattinata al lavoro, come lunedì peraltro, su trasporti e opere pubbliche da completare, Pnrr in primis”.

E ancora: “fra i suoi obiettivi, fra l’altro, quello di evitare lo sciopero dei ferrovieri per il prossimo 11 giugno”. Lo fanno sapere fonti del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo