Grosseto: scontro fra auto e furgone. Tre feriti, uno estratto dalle lamiere

GROSSETO – Incidente stradale oggi pomeriggio, 3 giugno 2026, a Grosseto. I vigili del fuoco sono intervenuti sulla Strada Statale 223, in prossimità dello svincolo per la località di Montorsaio, in direzione sud, a seguito di uno scontri che ha coinvolto un furgone e un’auto.

Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone: due occupanti dell’autovettura e il conducente del furgone, tutti affidati alle cure del personale sanitario. L’autista del furgone, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo a seguito dell’urto, è stato estratto dal personale dei Vigili del Fuoco.
