Skip to main content

Autostrada A1: stazione di Calenzano chiusa due notti

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di installazione nuovi conduttori dell’elettrodotto “Coluga”, nelle due notti di sabato 27 e domenica 28 giugno 2026, con orario 22:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Calenzano, in entrata e in uscita.

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Firenze: Firenze nord; in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Bologna: Barberino di Mugello.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile
SANDRO BENNUCCI
(sandro.bennucci@firenzepost.it)

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741


Firenzepost small logo