Skip to main content

Autostrada A11: ramo di immissione sull’A1 chiuso due notti

ROMA – Sull’autostrada A11 Firenze-Pisa nord, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, nelle due notti di mercoledì 1 e giovedì 2 luglio 2026, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso, per chi proviene da Pisa, il Ramo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Bologna.

In alternativa si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Prato est, al km 9 della A11, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A1 verso Bologna alla stazione di Calenzano.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile
SANDRO BENNUCCI
(sandro.bennucci@firenzepost.it)

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741


Firenzepost small logo