Skip to main content

Viareggio: accoltellato di notte davanti al cimitero, fugge dall’ospedale. Ricercati vittima e aggressore

VIAREGGIO (LUCCA) – E’ fuggito alle due di notte dall’ospedale Versilia dove era stato trasportato da un’ambulanza il cittadino extracomunitario, accoltellato ieri sera, 21 agosto 2026, da un connazionale.in seguito ad una lite nel parcheggio del cimitero di Viareggio.

Si tratta di un 26enne originario del Marocco e la polizia ora è alla ricerca sua e del suo feritore. Secondo gli investigatori all’origine dell’episodio potrebbero esserci questioni legate allo spaccio di droga.

L’aggressione è avvenuta in torno alle 21.30 nel parcheggio del cimitero. L’aggressore è scappato all’arrivo dei soccorsi e della polizia.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile
SANDRO BENNUCCI
(sandro.bennucci@firenzepost.it)

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741


Firenzepost small logo