Skip to main content
Un black-out elettrico ha mandato in tilt la linea ferroviaria Empoli-Pisa

Muore un giovane sul treno Firenze Foligno

Un black-out elettrico ha mandato in tilt la linea ferroviaria Empoli-Pisa

FIRENZE – Un giovane di circa 25 anni è morto stasera 14 marzo sul treno Firenze Foligno. Il convoglio, partito da Firenze intorno alle 18, è fermo da oltre un’ora nei pressi di Magione in provincia di Perugia. L’allarme è stato dato dal controllore del treno dopo che in uno dei bagni era stato sentito un tonfo. Dopo avere bussato inutilmente, è stata aperta la porta con la chiave di servizio ed è stato trovato il giovane a terra.

Fermato il convoglio, sono intervenuti 118 e carabinieri ma ogni soccorso si è dimostrato inutile.  I treni sulla linea Firenze-Valdarno-Arezzo-Perugia stanno accumulando ritardi. Trenitalia ha organizzato il trasbordo degli altri 120 viaggiatori con tre autobus che si fermano in tutte le stazioni. Fino alla destinazione finale di Foligno.

AGGIORNAMENTO ORE 23:50

Il giovane trovato morto sul treno non aveva documenti con sè. Dagli accertamenti dei Carabinieri è comunque emerso che era salito sul convoglio a Firenze. Non è ancora accertata la sua identità ma gli investigatori sembrano orientati sul fatto che possa trattarsi di un giovane toscano. Tra le ipotesi al vaglio anche quella di un malore legato ad uso di stupefacenti.

 

 

ferrovie, trenitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741