Skip to main content
Anziana morta vittima di una rapina

Forte dei Marmi: anziana trovata morta e imbavagliata

Anziana morta vittima di una rapina
Anziana morta vittima di una rapina

FORTE DEI MARMI (LU) – Il cadavere di un’anziana è stato trovato all’interno di una casa a Forte dei Marmi, in Versilia. La pensionata, Maria Luana Mariani, 77 anni, è stata trovata morta imbavagliata, con le mani e i piedi legati. L’allarme è stato dato oggi 4 aprile intorno alle 14.30. 

Sono stati i vicini di casa a raccontare alla polizia di aver visto due persone fuggire dalla casa in via Viner, dove la signora Mariani abitava da sola. Ignoti si sarebbero introdotti nell’appartamento per compiere un furto. Sono in corso le indagini per accertare se dall’abitazione siano spariti soldi o gioielli. Potrebbe trattarsi di una rapina finita in tragedia. Sul cadavere non però sono state riscontrate ferite da taglio o da arma. Non si esclude quindi che il decesso della pensionata potrebbe essere stato causato da un malore.

A scoprire il corpo della donna imbavagliata sarebbe stata una suora che era andata a trovarla. La religiosa ha raccontato di aver visto due uomini, con abiti da operai, scappare con delle biciclette vicino alla casa dell’anziana, che era rimasta vedova sette anni fa.

Sul fatto indaga la squadra mobile di Lucca. Sul posto si è recato anche il questore Claudio Cracovia.

anziana morta, Polizia, rapina


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741