Skip to main content

Fiorentina: out anche Cuadrado. Ora ci vuole l’esorcista

La Fiorentina si appella alla prova tv per avere Cuadrado a San Siro
Fiorentina, un altro ko: si ferma anche Cuadrado

FIRENZE. In questo maledetto inizio di stagione, la sfortuna continua ad accanirsi contro la Fiorentina. Se Vargas figura regolarmente nella lista dei convocati per la partita di domani a Torino, alla vigilia della partenza per il Piemonte, Vincenzo Montella lamenta infatti un’altra defezione pesantissima, sempre in attacco

CUADRADO. Questo il report del club viola che certifica l’assenza di Cuadrado domani nella sfida con i granata. «Nel corso dell’allenamento odierno l’atleta Juan Guillermo Cuadrado – si legge su www.violachannel.tv – ha evidenziato una tendinopatia rotulea che attualmente limita l’attività agonistica. Il giocatore pertanto, che ha già iniziato le terapie del caso, non rientrerà nella lista dei convocati per la trasferta di Torino». Non dovrebbe trattarsi di niente di grave e anche se magari gli sarà risparmiata la faticosa trasferta di giovedì in Bielorussia, il colombiano potrebbe già tornare disponibile per la sfida all’Inter di domenica prossima, però ora la coperta di Montella per l’attacco è davvero cortissima.

ATTACCO. Gli unici attaccanti di ruolo disponibili sono praticamente i giovani Babacar e Bernardeschi, ma è probabile che il tecnico viola, tentato anche da un cambio di modulo, consegni una maglia da titolare a Josip Ilicic. E se Vargas, appena rientrato a sua volta da un guaio fisico, ce la farà, potrebbe invece farà l’esterno alto offensivo. Resta il fatto che siamo solo alla quinta di campionato, ma i viola hanno già perso tutti e tre i tenori: Rossi (chissà per quanto), Gomez (almeno fino alla sosta) e ora Cuadrado, che fin qui era sempre sceso in campo e il cui infortunio è comunque il meno grave.

CONVOCATI. Questa la lista dei 23 convocati per la partita di domani a Torino:  Alonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Basanta, Bernardeschi, Borja, Brillante, Fernandez Matias, Gonzalo, Hegazi, Ilicic, Kurtic, Lazzari, Lupatelli, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.

Cuadrado, Fiorentina, torino


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741