Lo scontro frontale sulla provinciale Traversa del Mugello

Morto Iari Trallori, il giovane ferito nell’incidente tra Borgo San Lorenzo e Vicchio

di Andrea Ferrari - - Cronaca

Stampa Stampa
Il giovane è morto poco dopo il ricovero in ospedale

Il giovane è morto poco dopo il ricovero in ospedale

BORGO SAN LORENZO – È morto all’ospedale di Borgo San Lorenzo Iari Trallori, il giovane di 23 anni rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale, avvenuto stamani 17 giugno verso le 9 sulla provinciale 551 tra Borgo San Lorenzo e Vicchio di Mugello, al bivio per Pesciola.

Subito trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo San Lorenzo le sue condizioni erano apparse critiche. Un intervento chirurgico d’urgenza non è bastato a salvargli la vita. L’auto che stava guidando ha avuto, per cause ancora da accertare, uno scontro frontale lungo un rettilineo – bagnato per la pioggia – con un’altra vettura nella quale c’erano una donna e il suo bambino di 8 anni. Nell’urto il piccolo, trasportato in elicottero al Meyer di Firenze ma fuori pericolo, era sbalzato fuori dell’abitacolo dopo aver sfondato il vetro anteriore dell’auto.

Il giovane di 23 anni, che abitava nella vicina frazione di Villore, è rimasto invece incastrato nella propria auto ed è stato estratto ancora vivo dai Vigili del Fuoco. Poi la corsa verso l’ospedale di Borgo San Lorenzo, che purtroppo si è rivelata inutile.

 

LEGGI ANCHE

17 giu 2015 – Incidente frontale in Mugello: codice rosso per un bambino di 8 anni e un giovane di 23

 

Tag:

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.