L'allarme dato da un residente della zona

Montecatini, studente tedesco di 17 anni muore dopo essere caduto dal balcone di un albergo

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa
Montecatini, l'hotel dalla cui terrazza cui il ragazzo si sarebbe buttato giù

Montecatini, l’hotel dalla cui terrazza cui il ragazzo si sarebbe buttato giù

MONTECATINI TERME  – Uno studente tedesco minorenne, di 17 anni, in gita in Toscana con la scuola, è morto dopo essere precipitato dalla terrazza dell’hotel La Querceta a Montecatini Terme (Pistoia), da un’altezza di oltre 10 metri. Secondo una prima ricostruzione della tragedia, potrebbe trattarsi di un suicidio.

Si ipotizza che a seguito di una lite con la fidanzata, forse per motivi di gelosia, il ragazzo abbia deciso di togliersi la vita gettandosi dalla terrazza. La comitiva, formata da 44 persone e proveniente da un ginnasio della città di Westerburg, in Bassa Sassonia, aveva scelto Montecatini come località base di una vacanza che avrebbe portato la scolaresca a visitare le principali attrazioni della Toscana.

Ieri sera, 23 luglio, verso le 21 sarebbe scoppiato il litigio tra i due fidanzatini, dopodiché il giovane se ne sarebbe andato infuriato. L’ipotesi ritenuta la più probabile dagli investigatori è che sia salito fino al terzo piano e si sia gettato di sotto. L’allarme è stato dato da una persona residente nella zona.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.