Skip to main content

Montecatini, studente tedesco di 17 anni muore dopo essere caduto dal balcone di un albergo

Montecatini, l'hotel dalla cui terrazza cui il ragazzo si sarebbe buttato giù
Montecatini, l’hotel dalla cui terrazza cui il ragazzo si sarebbe buttato giù

MONTECATINI TERME  – Uno studente tedesco minorenne, di 17 anni, in gita in Toscana con la scuola, è morto dopo essere precipitato dalla terrazza dell’hotel La Querceta a Montecatini Terme (Pistoia), da un’altezza di oltre 10 metri. Secondo una prima ricostruzione della tragedia, potrebbe trattarsi di un suicidio.

Si ipotizza che a seguito di una lite con la fidanzata, forse per motivi di gelosia, il ragazzo abbia deciso di togliersi la vita gettandosi dalla terrazza. La comitiva, formata da 44 persone e proveniente da un ginnasio della città di Westerburg, in Bassa Sassonia, aveva scelto Montecatini come località base di una vacanza che avrebbe portato la scolaresca a visitare le principali attrazioni della Toscana.

Ieri sera, 23 luglio, verso le 21 sarebbe scoppiato il litigio tra i due fidanzatini, dopodiché il giovane se ne sarebbe andato infuriato. L’ipotesi ritenuta la più probabile dagli investigatori è che sia salito fino al terzo piano e si sia gettato di sotto. L’allarme è stato dato da una persona residente nella zona.

Montecatini, morto, turista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741