Ancora una prova negativa della squadra viola

Fiorentina – Schalke04: nuova sconfitta dei viola 1-3. Urgono rinforzi soprattutto in difesa (foto)

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

IMG_2183ZELL AM SEE – La Fiorentina chiude la sua tournee in Austria con ancora una sconfitta, la quarta consecutiva in questo pre-campionato. Sul campo di Zell am See, contro lo Schalke 04, i viola hanno perso per 3-1. Tedeschi in vantaggio dopo appena 4′ minuti con Chouopo-Mating, che si è fatto beffe di Tomovic e ha insaccato con un tiro angolato, sul quale il giovane portiere Lezzerini nulla ha potuto. Il pareggio dei viola arrivava al 29 pt con Kalinic, l’unico incisivo nell’attacco, insieme a Ilicic che ha provato qualche tiro dei suoi. Disastroso Babacar, entrato nel secondo tempo.

IMG_2182Terminato il primo tempo in parità (1-1) nella ripresa ancora due gol dello Schalke 04 con Naldo al 24′ st e ancora con Choupo-Moting al 40′. Che dire di questa ulteriore prova negativa della squadra? E’ evidente che urgono rinforzi in difesa, almeno due pedine valide e d’esperienza.

IMG_2185I Della Valle debbono aprire il portafoglio e Paulo Sousa deve portare la squadra a una condizione accettabile, se no fra due settimane con i bianconeri allo Juventus Stadium saranno dolori.

Tag:, , , , ,

Commenti (1)

  • Pierluigi

    |

    Lo stato di forma è preoccupante, sembra di vedere una squadra di Promozione.
    Le premesse per la trasferta di Torino sono disastrose, speriamo bene.
    Anche i giocatori più validi sembrano dei baracconi.
    Troppi cuochi guastan la cucina………………..

    Rispondi

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.