Il mezzo pesante è finito di traverso

Autostrada A11 Firenze-Mare: incidente fra Pistoia e Prato Est (furgone contro Tir). Tratto riaperto poco dopo le 11

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa

Vigili-del-Fuoco-660x330FIRENZE – Alle ore 11 circa sull’autostrada A11 Firenze-Pisa Nord è stato riaperto il tratto compreso tra Pistoia e Prato Est in
direzione di Firenze precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto al km 13 nel quale sono rimasti coinvolti tre vetture, un furgone e un mezzo pesante. Nell’incidente il furgone si è ribaltato e il mezzo pesante si è intraversato occupando l’intera carreggiata. Una persona risulta ferita.

Sul luogo, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Il traffico scorre su due corsie e al momento si registrano 2 km di coda in corrispondenza delle uscite di Pistoia e Prato Ovest verso Firenze. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre);  sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Appleý; su Sky TG24 HD ; sul sitoautostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.