Astensione dalla mezzanotte di oggi, 24, fino alle 21 di domani

Treni, sciopero del 25 novembre: frecce regolari, ma disagi per i pendolari

di Redazione - - Cronaca, Economia, Top News

Stampa Stampa

Fs: arriva Jazz, convoglio Trenitalia per i pendolariFIRENZE – In occasione dello sciopero di venerdì 25 novembre, Trenitalia fa sapere che circoleranno regolarmente le Frecce. Lo sciopero è stato indetto da alcune sigle sindacali autonome, dalla mezzanotte alle ore 21.00 di venerdì 25 novembre 2016.

Nel corso dello sciopero sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il Leonardo Express. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione «in caso di sciopero».

Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da Orario ufficiale Trenitalia e  www.trenitalia.com). Si prevede inoltre l’effettuazione di ulteriori servizi, con particolare attenzione ai collegamenti a maggiore traffico viaggiatori. Su alcune linee regionali si prevede la conferma dell’intera offerta programmata. Ma è ovvio che i disagi, soprattutto per i pendolari, non mancheranno. Spesso, in occasione degli scioperi, è capitato che alcuni treni dati per sicuri non siano poi partiti. E a nche alcuni treni Intercity e alcuni convogli regionali che non rientrano tra quelli “garantiti”  potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

Informazioni sui collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it  sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

 

 

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.