Le avvertenze di Anas

Firenze: raccordo con Siena, chiusi gli svincoli di San Casciano e Impruneta nelle notti del 24 e 25 gennaio

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa

FIRENZE – Anas comunica che per consentire alla società Autostrade per l’Italia l’esecuzione di alcune lavorazioni nell’ambito dei lavori di ampliamento dell’autostrada A1, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito in orario notturno sul raccordo autostradale Siena-Firenze, nel tratto compreso tra San Casciano e Impruneta.

In particolare, dalle 23:00 di martedì 24 alle 6:00 di mercoledì 25 gennaio e dalle 23:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 gennaio, sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze con uscita obbligatoria allo svincolo di San Casciano sud, oltre a un tratto della carreggiata in direzione Siena in prossimità della rotatoria di Impruneta (innesto autostrada A1). Saranno pertanto chiusi lo svincolo di San Casciano nord in direzione Firenze e lo svincolo di Impruneta in entrambe le direzioni.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.