Skip to main content

Firenze: iracheno 29enne pestato nelle vie del centro, è grave in ospedale

FIRENZE – Pestato a calci e pugni in centro a Firenze: versa in gravi condizioni, forse è in pericolo di vita, un cittadino iracheno di 29 anni, che non avrebbe precedenti penali. Due o più persone – sono in corso gli accertamenti da parte della polizia per identificare gli autori – questa mattina intorno alle 5 avrebbero aggredito il giovane, picchiandolo a sangue e lasciandolo tramortito in mezzo alla strada, dove poi è stato trovato dagli agenti delle volanti. L’uomo, privo di senza sensi quando è stato trovato in via Fiesolana, all’angolo con via di Mezzo, è stato trasportato in codice rosso da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Careggi, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

L’iracheno ha riportato un trauma cranico e lesioni in varie parti del corpo. Sul volto il giovane avrebbe ben visibili i segni di vistose percosse e numerose contusioni, estese anche ad altre zone. L’uomo è in stato di incoscienza.

Le indagini della squadra mobile della questura sono in pieno svolgimento per risalire agli autori dell’aggressione. Sarebbero stati ascoltati anche alcuni testimoni, tra cui i passanti che avrebbero sentito delle grida e poi chiamato il 113. Al vaglio degli investigatori ci sono anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona di via Fiesolana.

centro, Firenze, Iracheno, ospedale, pestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741