Service dei dentisti per la sicurezza stradale

Un momento della serata promossa dall'Andi di Firenze
Un momento della serata promossa dall’Andi di Firenze

Bella serata quella promossa dai dentisti Andi (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), in occasione della ricorrenza della patrona Santa Apollonia. Ad accogliere i numerosi ospiti alla discoteca fiorentina Otel c’era la presidente della sezione di Firenze Gabriella Ciabattini Cioni, che ha fatto gli onori di casa con il presidente regionale Luca Barzagli.

Dopo i saluti e un breve aggiornamento sulla vita del sodalizio, la tradizionale cena con spettacolo. Durante la serata è stato festeggiato il primo compleanno di “Andi Firenze Giovani” la sezione dedicata ai giovani professionisti fiorentini che si affacciano alla professione più serenamente con l’appoggio dell’associazione.

Da evidenziare la raccolta fondi dedicata all’Associazione “Gabriele Borgogni onlus-Vittime della strada”, la cui presidente Valentina Borgogni ha ringraziato Andi per la sensibilità dimostrata nei confronti di chi soffre e la generosità delle offerte destinate all’acquisto di carrozzelle per i tanti giovani infortunati in gravi incidenti della strada.

Erano presenti numerose autorità Andi i due vicepresidenti nazionali, Massimo Gaggero e Stefano Mirenghi, il presidente nazionale Probiviri Giovacchino Pacini, il presidente Cao Alexander Peirano, i componenti dell’Esecutivo regionale e molti dei presidenti provinciali dell’associazione

Tra gli intervenuti anche il presidente del Consiglio Comunale di Firenze Eugenio Giani, il Comandante della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri generale Aldo Visone, il generale Sergio Tinti Presidente della Sezione Anps fiorentina, il colonnello della Guardia di Finanza Giovanni Coletta del Comando Regionale Toscana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080