Skip to main content

“Fiorentina, il terzo posto è alla portata”

dem Ljajic ieri ha incontrato i tfosi
Adem Ljajic ieri ha incontrato i tifosi

FIRENZE – Giornata di dichiarazioni, in casa Fiorentina. Hanno preso la parola Borja Valero e Larrondo, assicurando che il terzo posto è ancora un obiettivo raggiungibile. Lo spagnolo ha parlato in televisione, l’argentino è intervenuto con Ljajic al Viola Store di Via Sette Santi, dove è stato salutato da un buon numero di tifosi.

“Il campionato italiano – ha detto l’ex Siena – è difficile ma noi dobbiamo provare ad andare in Champions”. Chiaro però che allora servirà invertire il trend in trasferta, a iniziare da domenica sera all’Olimpico. “La Lazio – ha aggiunto Larrondo – è molto tosta ma sappiamo quanto è importante, quindi dobbiamo scendere in campo tranquilli”.

Se torneremo a vincere anche lontano dal Franchi – gli ha fatto eco Borja Valero a Sky –  possiamo lottare per i terzo posto. I complimenti a volte non fanno bene, ma siamo gli stessi giocatori dell’andata, possiamo tornare a vincere come facevamo prima. La conquista dell’Europa passa comunque dal ritrovamento della continuità”.

Intanto, in vista della sfida di domenica, si è fermato El Hamdaoui per un problema alla schiena: Montella pensa comunque al 3-5-2, mentre i suoi dirigenti in prospettiva futura sono pronto a regalargli un attaccante esterno di origine ucraina di 26 anni. Si tratta di Oleksandr Iakovenko, che attualmente milita in Belgio, nell’Anderlecht.


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo