Rissa fra punkabbestia, azzannato in via Calzaioli

FIRENZE – Furibonda lite fra due gruppetti di punkabbestia con relativi cani finisce con l’arrivo dei carabinieri e dell’ambulanza chiamata dopo il ferimento di un punkabbestia, azzannato da uno dei cani.
Tutto è cominciato nel primo pomeriggio in via Pietrapiana, consueto luogo di ritrovo dei punkabbestia fiorentini. La lite, forse per droga, è scoppiata fra due gruppetti di punkabbestia con i relativi cani.
Lo scontro e le grida diventano via via sempre più accesi. In particolare, un ragazzo e una ragazza si offendono pesantemente per le strade del centro e quando la rissa da verbale diventa fisica anche i cani insieme ai loro padroni, iniziano a scaldarsi.

La concitazione diventa massima quando i punkabbestia con i loro cani arrivano all’angolo fra via Calzaioli e via del Corso. Qui, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, uno dei cani ha azzannato alla gamba il ragazzo punkabbestia. Immediato l’arrivo dell’ambulanza, delle guardie cinofile e dei carabinieri per verificare esattamente come sono andati i fatti. Una ragazza risulta essere stata portata in caserma per accertamenti.

