Skip to main content
Andrea Pellizzari alias Mr Brown

Notte bianca anche per i bambini di Haiti

Andrea Pellizzari alias Mr Brown
Andrea Pellizzari alias Mr Brown

Le Iene in campo per i bambini di Haiti. Tra i protagonisti della Notte Bianca 2013 di Firenze c’è stato in piazza della Signoria un applaudito show di Andrea Pellizzari, il noto conduttore per dodici anni componente del cast della trasmissione televisiva «Le Iene».

Nei panni di Mister Brown, Pellizzari ha diretto una straordinaria esibizione dei Cori di Voci Bianche di Firenze e Scandicci, diretti da Lucia de Caro, in collaborazione con l’Accademia Musicale di Firenze e il Piccolo Coro del Melograno.

Sull’arengario di Palazzo Vecchio, davanti a centinaia di persone tra cui tanti genitori e parenti, i piccoli artisti hanno cantato «The Man With the Mac» l’ultimo brano di Pellizzari, composto per aiutare i bambini di Haiti ospiti, nell’isola colpita dal terremoto del 2010, delle strutture della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus.

Notte bianca Fondazione Rava

Il ricavato della vendita del cd di Pellizzari sarà devoluto all’ammodernamento del Foyer Saint Louis a Port au Prince, che ospita molti bambini rimasti orfani dopo il tragico terremoto di Haiti. Nella foto qui accanto Giulia Masciotta e Chiara Del Miglio al banco della Fondazione Rava Nph Italia.

notte bianca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741