Skip to main content

Tramvia, area ex Fiat e multe: tanti i temi in Consiglio comunale

Oggi si è tenuto l'incontro tra i sindacati e la delegazione di Palazzo Vecchio sugli stipendi dei lavoratori del Comune di Firenze
Oggi il Consiglio comunale in Palazzo Vecchio

FIRENZE – La comunicazione della giunta sulla riorganizzazione della Polizia municipale e la variante al Piano regolatore per il recupero del completamento dell’area ex Fiat. Sono questi alcuni degli argomenti che saranno discussi nel corso del Consiglio comunale di questo pomeriggio (come sempre, nel Salone dei Duecento alle 14,30). L’appuntamento potrà essere seguito anche via streaming su Firenze Post.

La seduta comincerà, al solito, con la comunicazione del presidente e le domande di attualità dei consiglieri. In calendario alcune interrogazioni su vari argomenti di stringente attualità: tra queste, la situazione in via san Francesco di Paola, le multe per contravvenzioni al codice della strada, lo spostamento del campeggio del piazzale Michelangelo nella zona di Rovezzano, i lavori delle linee 2 e 3 della tramvia. Ma non è tutto. Verrà infatti discusso anche un ordine del giorno sulla comunicazione dell’assessore Mattei a proposito dei mondiali di ciclismo.

Fra le mozioni in votazione troviamo infine il codice etico nei front office comunali, la richiesta di commissariamento per il Consiglio di amministrazione di S.A.S servizi alla strada, l’affidamento delle aree verdi pubbliche.


Giulia Ghizzani

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo