Cavallo corre contromano in via Baracca: paura fra gli automobilisti (VIDEO)
FIRENZE – Avete mai visto un cavallo che corre contromano in via Baracca, una delle strade più trafficate di Firenze? Stamani gli automobilisti si sono trovati davanti proprio questo “spettacolo”. Il cavallo, presumibilmente scappato dalla sua stalla alle Cascine, senza fantino, ha imboccato piazza Puccini e poi via Baracca, correndo con tanto di biga dietro.
Sono stati in molti i passanti che hanno provato a fermarlo, ma probabilmente colto dalla paura per il rumore e il traffico, non ha voluto sentire ragioni finchè una pattuglia della polizia municipale non è riuscito a fermarlo all’altezza di viale Corsica e lo ha fermato e ricondotto nella sua stalla. Sul posto è subito intervenuta anche la proprietaria dell’animale che stava cercando di fermarlo.
I video sono stati girati da Giuseppe, un avvocato che questa mattina stava andando in Tribunale: “Non avevo mai visto sulla di simile, era qualcosa di spaventoso e pericoloso. Fortunatamente sono arrivati i vigili urbani a bloccarlo, ma prima il cavallo ha percorso chilometri e ha anche urtato con alcune auto…”.
paolo
Vorrei capire dove hai visto i vigili urbani che hanno fermato il cavallo.
In verità, loro sono arrivati quando ormai il cavallo era stato fermato, grazie ad un poliziotto e la sua proprietaria.
Inoltre, non era viale corsica ma viale gori.
Sei bravo a girare i video ma a commentare un pò meno. 😉