"Non avevo mai visto nulla di simile"

Cavallo corre contromano in via Baracca: paura fra gli automobilisti (VIDEO)

di Marco Bastiani - - Cronaca

FIRENZE – Avete mai visto un cavallo che corre contromano in via Baracca, una delle strade più trafficate di Firenze? Stamani gli automobilisti si sono trovati davanti proprio questo “spettacolo”. Il cavallo, presumibilmente scappato dalla sua stalla alle Cascine, senza fantino, ha imboccato piazza Puccini e poi via Baracca, correndo con tanto di biga dietro.

Cavallo corre contromano in via Baracca

Cavallo corre contromano in via Baracca

Sono stati in molti i passanti che hanno provato a fermarlo, ma probabilmente colto dalla paura per il rumore e il traffico, non ha voluto sentire ragioni finchè una pattuglia della polizia municipale non è riuscito a fermarlo all’altezza di viale Corsica e lo ha fermato e ricondotto nella sua stalla. Sul posto è subito intervenuta anche la proprietaria dell’animale che stava cercando di fermarlo.

I video sono stati girati da Giuseppe, un avvocato che questa mattina stava andando in Tribunale: “Non avevo mai visto sulla di simile, era qualcosa di spaventoso e pericoloso. Fortunatamente sono arrivati i vigili urbani a bloccarlo, ma prima il cavallo ha percorso chilometri e ha anche urtato con alcune auto…”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: