Droga al Moto GP Mugello, tre denunciati (VIDEO)

FIRENZE – Quattro giorni di controlli della Guardia di Finanza di Firenze presso l’autodromo del Mugello dove è in corso di svolgimento la tappa italiana del Campionato Mondiale di Motociclismo. Intanto tra giovedì e venerdì le Fiamme Gialle hanno già avuto il loro lavoro da fare.

Il parziale bilancio vede: 3 persone denunciate per possesso di sostanze stupefacenti, 44 segnalate (tra italiani e stranieri) per uso personale di sostanze stupefacenti e  psicotrope, sequestrati 4,8 grammi di cocaina, 121,1 grammi di hashish e 98,5 grammi di marijuana.

Stanno operando 30 finanzieri del Gruppo di Firenze e della Tenenza di Borgo San Lorenzo, unitamente a 13 unità cinofile impegnate nei controlli antidroga sia sulle persone che all’interno dei molti caravan e roulotte che accedono all’autodromo. Le Fiamme Gialle hanno operato sia all’uscita del casello autostradale di Barberino sia nel perimetro esterno ed interno dell’autodromo.

I controlli della Guardia di Finanza all'Autodromo del Mugello
I controlli della Guardia di Finanza all’Autodromo del Mugello

I controlli si indirizzano anche su altri settori, dal bagarinaggio alla vendita di bevande senza licenza, dal commercio abusivo alla regolare emissione dello scontrino fiscale.

moto gp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080