Skip to main content
I tifosi viola si augurano che la squadra sia protagonista in Europa

Fiorentina, subito in fila per i nuovi abbonamenti

Giuseppe Rossi ha già ripreso ad allenarsi
Giuseppe Rossi ha già ripreso ad allenarsi

Mentre continua a tenere banco il caso Jovetic con la società fortemente intenzionata a multare il giocatore e per nulla disposta ad aprire una trattativa con la Juventus per meno di 30 milioni di euro, i tifosi hanno voglia di pensare alla nuova stagione e nel primo giorno in cui sono stati aperti i botteghini è subito scoppiata la febbre degli abbonamenti.

E si sono viste anche alcune file per compare la nuova tessera. Il segno inequivocabile di come la gente abbia voglia di calcio e di Fiorentina, anche se per ora la campagna acquisti fatica ad entrare nel vivo. Ma i tifosi non sono i soli a scalpitare. Anche Giuseppe Rossi ha praticamente già interrotto le vacanze.

Attraverso Facebook, “Pepito” ha fatto sapere di avere già ripreso ad allenarsi, anche se gradualmente. D’altra parte per Rossi questo sarà il primo anno dopo due stagione in cui di fatto è sempre stato fermo ed intende presentarsi al pre-ritiro di Montecatini del 8 luglio nelle migliori condizioni possibili.

Il sogno dei dirigenti viola sarebbe quello di arrivare al ritiro di Moena con la squadra quasi completa, non a caso stanno cercando di stringere per lo sloveno del Palermo Ilicic: in giornata il suo procuratore ha confermato il gradimento del suo assistito per la piazza fiorentina affermando che a Firenze verrebbe di corsa.

A proposito di procuratori, da registrare anche la presa di posizione dell’agente di Mario Gomez. “Di sicuro – ha confermato – l’attaccante lascerà il Bayern, ma andremo solo dove il giocatore si sentirà il numero uno”. E allora Firenze orfana di Jovetic e desiderosa di adottare nuovi beniamini, potrebbe essere davvero la piazza ideale.

abbonamenti, Fiorentina, ritiro


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741