Skip to main content

Firenze, Renzi: «Abbiamo fatto più di quanto comunicato»

Matteo Renzi, sindaco di Firenze, impegnato nel rifacimento delle strade del capoluogo
Matteo Renzi, sindaco di Firenze, impegnato nel rifacimento delle strade del capoluogo

FIRENZE – Ultima giunta programmatica della legislatura per il Comune di Firenze, una riunione fiume al termine della quale il sindaco Matteo Renzi ha rivelato sensazioni e considerazioni affidandosi a facebook.

«Mi rimane l’impressione che abbiamo fatto molto più di quanto abbiamo comunicato e per me, per come sono fatto, per la fama che ho, è quasi un paradosso. Ma amministrare è bellissimo» lo ha scritto Renzi stanotte sulla sua pagina Facebook.

«Ora andiamo sui cantieri -ha aggiunto- per fare i sopralluoghi nei luoghi della città dove si lavora di notte per sistemare le buche: Aretina, Affrico, San Domenico, Zecca Vecchia, Puccini e Pistoiese. Nelle ultime settimane abbiamo fatto 27 km di asfaltatura ed entro tre settimane ne faremo altri 13. Lavorare bene per il pubblico si può, anche di notte». Strade che vengono asfaltate per regalare alla città un nuovo look e una nuova pavimentazione in vista dei prossimi Mondiali di ciclismo tra il 22 ed il 29 settembre. Nelle casse del Comune, per l’evento, sono arrivati 12 milioni cash per rifare il manto stradale.

renzi, strade


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741