Carlo Mazzotti nuovo presidente

Partenza in musica per il Rotary Firenze Nord

di Redazione - - Cronaca

Complesso 50zero28

Carlo Mazzotti, presidente del Rotary Firenze Nord, con il complesso musicale “50zero28”

Sono state le note musicali della Big Band «50zero28» a dare il via al nuovo anno rotariano del Rotary Club Firenze Nord, presieduto da Carlo Mazzotti. Un applaudito concerto, con finalità benefiche, riservato ai soci che si è tenuto mercoledì 10 luglio a Villa Viviani.

Il complesso musicale, diretto dal maestro Tolmino Marianini, è formato da circa 20 persone. Prende curiosamente il nome dal codice postale di Tavarnelle Val di Pesa dove è nato nel 1993, grazie all’impegno di Giovanni Crocchini attuale presidente e trombonista del gruppo. Molto applaudite anche le esibizioni della cantante Rossella Lelli. Il repertorio del complesso attinge principalmente alla musica swing degli anni ’30 e ’40.

Carlo Mazzotti (a sin.) e Alberto Tozzi

Carlo Mazzotti (a sin.) e Alberto Tozzi

Il passaggio delle consegne alla presidenza del Rotary Firenze Nord si era svolto in un’altra serata presso il museo Stibbert. Al past president Alberto Tozzi era subentrato il nuovo presidente Carlo Mazzotti. All’evento rotariano era presente Stefano Fanfani, assistente del governatore del 2071° Distretto del Rotary International.

 

Tag:

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.