Skip to main content

Fiorentina, Adv a Moena. E i tifosi sono in delirio

 

Andrea Della Valle oggi a Moena
Andrea Della Valle oggi a Moena

FIRENZE. Andrea Della Valle è a Moena. Attesissimo, il patròn viola è arrivato nel ritiro della Fiorentina di buon’ora andando subito nell’albergo che ospita la Fiorentina. Subito si è sparsa la notizia tra i tifosi che hanno preso d’assedio l’hotel e quando è uscito per andare ad assistere all’allenamento, il presidente si è intrattenuto qualche minuto con la gente che lo acclamava.

«Minimo dobbiamo puntare alla Champions League quest’anno. Ma vedrete che dopo qualche mese di campionato sarà tutto più chiaro» ha spiegato alla gente che continuava a ringraziarlo, ad urlare il suo nome e a chiedergli anche un altro piccolo sforzo sul mercato. Poi Adv si è spostato al campo di allenamento, dove la seduta per altro è iniziata anche con qualche minuto di ritardo.

Della Valle resterà a Moena fino a domani pomeriggio, quando sarà ad assistere alla partita amichevole dei viola contro la Cremonese, la seconda in programma per la squadra di Montella nel ritiro dolomitico. Oggi, invece, Adv resterà a vedere l’allenamento del pomeriggio e poi dovrebbe concedersi ai cronisti.

Prima della seconda seduta è invece in programma la conferenza stampa di presentazione del portiere Munua, che a questo punta però passa fatalmente in secondo piano. C’è infatti grande attesa per le dichiarazioni presidenziali che di fatto non ha mai preso la parola in questa estate così densa di sogni per i tifosi della Fiorentina.

Letteralmente osannato dai sostenitori la scorsa settimana al Franchi in occasione della presentazione di Mario Gomez, Della Valle era sembrato molto emozionato nello scortare il tedesco nel giro di campo al Franchi, limitandosi però a qualche frecciata alle concorrenti (“hanno cercato di strapparcelo anche con arroganza ma non ci sono riusciti”) e a dire alla gente che la grande squadra che stava costruendo era tutta per ripagare i tifosi viola di tante sofferenze. Oggi a Moena, davanti a taccuini e telecamere, potrebbe anche spingersi oltre magari per dare un’ulteriore brusca accelerata alla vendita degli abbonamenti.

della valle, Fiorentina, Moena


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741