Ort, nuove scadenze per il concorso a tre posti di orchestrale

FIRENZE – C’è ancora tempo per chi vuole presentare la domanda di partecipazione al Bando di Concorso indetto dalla Fondazione Orchestra Regionale Toscana.
Il termine ultimo è stato rimandato da mercoledì 28 agosto a venerdì 20 settembre, con anche una variazione delle date per le prove d’esame.
Il Concorso è finalizzato alla ricerca di tre ruoli d’orchestra a tempo indeterminato: un «primo violoncello» con l’obbligo del concertino e della fila, un «primo clarinetto» con l’obbligo del clarinetto basso e del secondo e una «prima tromba» con l’obbligo della tromba piccola e della fila.
Le domande di ammissione potranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo concorsi@orchestradellatoscana.it , via fax al numero 055 2008035 oppure a mezzo lettera raccomandata da spedire a Fondazione Orchestra Regionale Toscana – Concorsi , Via Verdi, 5 , 50122 Firenze.
Ulteriori informazioni sul concorso, come il calendario delle prove d’esame con i brani in prova, e la documentazione necessaria da scaricare, si possono trovare al link http://ort.aperion.net/it/info/concorsi.
[M.F.]
