Letta: «Siamo all’ultimo miglio della terra promessa dell’uscita dalla crisi»

Il presidente della Consiglio Letta vede la fine del tunnel della crisi
Il presidente della Consiglio Letta vede la fine del tunnel della crisi

FIRENZE – «La ‘terra promessa’ dell’uscita dalla crisi è finalmente a portata di mano». Enrico Letta lo ribadisce nel messaggio pubblicato da La Nazione in occasione di «Toscana Arcobaleno d’Estate».

«Giungervi, non fermarci sulla soglia -riprende Letta- dipende da noi. Dipende da una volontà di mobilitarci che sia all’altezza delle nostre potenzialità, che sia capace di ridarci ossigeno e farci percorrere con fiducia e forza di volontà l’ultimo miglio che ci separa dalla fine della crisi».

«La mia regione illuminata per tre giorni da un arcobaleno di iniziative, capaci di mettere insieme le migliori potenzialità della cultura, dell’impresa, del turismo e dello stile di vita italiano: sono felice di poter salutare la ‘prima volta’, perché spero ci saranno tante altre edizioni, di Toscana Arcobaleno d’Estate» scrive Enrico Letta.

«Questo arcipelago impressionante di eventi nati dal basso testimonia la vitalità del nostro territorio e di chi lo abita. E ci ricorda -sottolinea il presidente del Consiglio- che l’Italia stessa è la nostra più grande risorsa. A ben vedere Toscana Arcobaleno d’Estate non è solo una festa, ma un segnale molto importante per il nostro Paese, soprattutto in questo momento».

crisi, Enrico Letta, toscana arcobaleno estate


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Commento

  • Letta straparla come il suo predecessore, che cinguettava:” Siamo in un tunnel, ma in fondo vedo una luce….” Peccato: era solo un treno che stava arrivando (binario unico).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: