Domani e giovedì il sopralluogo del ct Bettini con gli atleti

Mondiali di ciclismo, ricognizione azzurra sui circuiti toscani

di Redazione - - Sport

Mondiali di ciclismo, Bettini sul percorso toscano

Mondiali di ciclismo, Bettini sul percorso toscano

FIRENZE – Domani e giovedì è in programma una ricognizione azzurra sui circuiti iridati di Toscana2013. Per il sopralluogo tecnico i ct Paolo Bettini e Marco Villa hanno convocato i seguenti atleti. Azzurri Junior: Edoardo Affini, Francesco Chesi, Filippo Ganna, Seid Lizde. Azzurri Under23: Simone Andretta, Simone Antonini, Niccolò Bonifazio, Daniele Dell’Oste, Davide Formolo, Davide Martinelli, Manuel Senni, Simone Sterbini e Davide Villella.

La ricognizione sui percorsi a cronometro per gli azzurri Under23 Martinelli, Sterbini e Antonini e per gli Junior Ganna, Chesi e Affini è in programma nel pomeriggio di domani. Nella mattinata di giovedì gli stradisti Under23 e Seid Lizde (junior) effettueranno il sopralluogo sui circuiti della prova in linea.

Il calendario dei Mondiali prevede che lunedì 23 settembre venga assegnato il titolo nella crono individuale Under23 (da Pistoia a Firenze, tot. 43.39 km) e martedì 24 settembre nella crono junior uomini (da Firenze Cascine a Firenze Mandela Forum, 22.05 km). I titoli iridati nelle prove in linea saranno assegnati venerdì 27 settembre per la categoria Under23 (da Montecatini a Firenze, 173,19 km) e sabato 28 settembre per la categoria uomini junior (da Montecatini a Firenze, 140.05 km).

Tag:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: