Skip to main content
La droga sequestrata dai carabinieri di Empoli

Operazione antidroga in Valdelsa

La droga sequestrata dai carabinieri di Empoli
La droga sequestrata dai carabinieri di Empoli

EMPOLI – I carabinieri di Empoli hanno effettuato controlli e perquisizioni nelle piazze dei comuni dell’empolese Valdelsa. Dopo avere monitorato per giorni le strade cittadine a ridosso della stazione ferroviaria hanno controllato e perquisito un marocchino 41enne che, a bordo di una bicicletta in via Meucci. Hanno rinvenuto 4 involucri di cocaina termosaldati, nella sua abitazione hanno trovato un chilo di hashish suddiviso in panetti da 100 gr. circa. Inoltre, il nordafricano è stato trovato in possesso di 500 euro provento dello spaccio.

L'hashish scoperto a Certaldo
L’hashish scoperto a Certaldo

Nel comune di Certaldo, in via delle Regioni, i militari durante la notte hanno fermato un’autovettura con a bordo un marocchino 31enne, incensurato. L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato di dileguarsi. Anche in questa occasione il nordafricano è stato trovato in possesso di 160 gr di hashish suddiviso in dosi e 5 gr di marijuana.

Con tali sequestri sono state sottratte al mercato locale circa 3000 dosi di hashish, per un valore di circa 6000 euro, destinata presumibilmente ai giovani.

arresti, blitz, carabinieri, droga, hashish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741