Skip to main content
Traduttori per le lingue più utilizzate dagli stranieri, li cerca la Prefettura fiorentina

Prefettura di Firenze: A.A.A. traduttori cercasi

Traduttori per le lingue più utilizzate dagli stranieri, li cerca la Prefettura fiorentina
Traduttori per le lingue più utilizzate dagli stranieri, li cerca la Prefettura fiorentina

FIRENZE –  Cercasi mediatori linguistico-culturali da assegnare allo Sportello Unico per l’Immigrazione della Prefettura di Firenze. Undici interpreti nelle lingue più utilizzate nei contatti con i cittadini extracomunitari: cinese, arabo, albanese, cingalese, filippino, georgiano, bangla, russo, spagnolo, urdu (lingua nazionale del Pakistan), spagnolo e wolof (parlato in Senegal). E’ partita l’indagine di mercato per individuare le imprese più idonee a fornire questi professionisti che avranno il compito di facilitare la comunicazione tra gli operatori dello Sportello e gli utenti.

Una volta selezionate, le imprese potranno partecipare alla gara di appalto del servizio, che si svolgerà il 2 dicembre 2013. L’importo base è di 39.989 euro (compresa Iva). Tutte le informazioni nell’avviso pubblico pubblicato sul sito www.prefettura.it/firenze.

Per partecipare sarà necessario aver maturato almeno 5 anni di esperienza a favore della pubblica amministrazione nel settore immigrazione. Coloro che sono interessati potranno inviare le loro offerte esclusivamente per PEC, posta elettronica certificata, all’indirizzo immigrazione.preffi@pec.interno.it entro le ore 12 di giovedì 25 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo