Skip to main content
L'ambulanza ha portato la donna in ospedale per l'espulsione della placenta

Lucca, tragico frontale: muore giovane cacciatore

L'ambulanza ha portato la donna in ospedale per l'espulsione della placenta

LUCCA – Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri 25 novembre, in via di Poggio a S. Maria a Colle nel comune di Lucca. Un ragazzo di 25 anni, Paolo Tambellini residente a Santa Maria a Colle, al ritorno da una battuta di caccia è andato a sbattere con l’auto (una Y10)  contro un’altra macchina che aveva a bordo due persone rimaste ferite in maniera molto seria.

A bordo della seconda macchina, un’Alfa Romeo 159, c’era una coppia di anziani, entrambi residenti a Vecchiano. L’urto è avvenuto per cause ancora da chiarire. Nel terribile schianto il cacciatore è morto all’istante ed è deceduto anche uno dei due cani che si trovavano nell’auto. Per liberare la sede stradale ed estrarre i corpi dalle lamiere delle auto sono intervenuti anche i vigili del fuoco: quando sono arrivati i volontari del 118, per Tambellini non c’era piu’ nulla da fare.

I due occupanti dell’Alfa, 71 e 68 anni, trasportati in ospedale sono ora ricoverati in prognosi riservata. Il giovane, secondo quanto emerso, stava rientrando da una battuta di caccia. A dover riconoscere la salma del proprio figlio, è stato il padre del giovane, tra l’altro uno dei primi ad accorrere sul posto.

Incidente stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741