Skip to main content
Max Pezzali

Max Pezzali in concerto a Firenze e Livorno

Max Pezzali
Max Pezzali

Qualche anno in più non pesa quando la grinta e l’allegria restano nel tempo. Sono gli anni Novanta degli 883 prima e di Max Pezzali poi, quelli del fumetto, di «Hanno ucciso l’uomo ragno», «Sei un mito e «La regola dell’amico».

Sono alcuni dei motivi che si potranno riascoltare in «Max 20 Live Tour», già sold out per la tappa fiorentina. In programma sabato 30 novembre, ore 21, al Mandela Forum di Firenze e giovedì 12 dicembre al Modigliani Forum di Livorno alle ore 21.

Dai primi successi di Max Pezzali si arriverà fino a «Max 20», l’ultimo album uscito lo scorso 4 giugno. Il cd contiene quattordici duetti con alcuni dei più grandi cantanti del panorama musicale italiano e cinque inediti, tra cui «Ragazzo Inadeguato», che è anche colonna sonora del nuovo film «Fuga di cervelli» di Paolo Ruffini, uscito il 21 novembre al cinema.

Nel videoclip, realizzato dal regista Gaetano Morbioli , Max Pezzali è accompagnato dai protagonisti del film Paolo Ruffini, Guglielmo Scilla, Frank Matano, Andrea Pisani e Luca Peracino.

Sabato sera al Mandela, il cantante regalerà al pubblico un grande estratto della sua storia musicale: «Come mai»,«Rotta per casa di Dio» e ancora «La regina del celebrità».

Tra le luci e il grande schermo, Max Pezzali sarà accompagnato dalla sua band composta da Davide Ferrario alle tastiere, chitarra e voce e da Sergio Carnevale, ex dei Bluvertigo, alla batteria.

«Max 20 Live Tour» – Max Pezzali

Dove: SABATO 30 novembre 2013 – Nelson Mandela Forum, Viale Malta, 6 Firenze 

            GIOVEDì 12 dicembre 2013 – Modigliani Forum,Via Veterani dello Sport, 8 – Livorno

Ore: 21

 

concerto, mandela forum, Max Pezzali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741