Il neoleader del Pd a Roma per i primi impegni

Renzi annuncia la nuova segreteria: «Sarà vero cambiamento»

di Redazione - - Politica

Renzi a Roma, inizia l'avventura da segretario

Renzi a Roma, inizia l’avventura da segretario

FIRENZE – Dopo l’elezione ecco i primi passi da nuovo segretario Pd. «E’ l’ultima occasione, gli italiani non ce ne daranno più. Quando milioni di italiani vanno a votare come è successo domenica, non ci sono più alibi per nessuno. Questa volta il cambiamento sarà vero. Alle 15.30 annuncio la mia squadra. Il meglio deve ancora venire». Lo scrive su facebook il neoleader del Pd Matteo Renzi.

A Roma lo attendono i primi impegni nel suo nuovo ruolo di segretario. Il sindaco a largo del Nazareno, sede nazionale del Pd, ha incontrato Guglielmo Epifani.

Alle 15.30 conferenza stampa per annunciare la composizione della nuova segreteria del partito. Nel tardo pomeriggio dovrebbe invece incontrare il premier Enrico Letta, per un confronto sul programma di Governo 2014.

Martedì invece il leader riunirà i gruppi parlamentari del partito.

Nella mattinata, il neo-segretario ha anche ricevuto i complimenti del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che lo ha chiamato al telefono, felicitandosi per il successo riportato nelle primarie e per l’importante impegno che l’attende.

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.