Skip to main content
Sono stati i carabinieri della stazione degli Uffizi ad arrestare il violentatore

Firenze: americana violentata, peruviano in manette

Sono stati i carabinieri della stazione degli Uffizi ad arrestare il violentatore
Sono stati i carabinieri della stazione degli Uffizi ad arrestare il violentatore

FIRENZE – L’arresto è scaturito dalla denuncia di una ragazza straniera. Una giovane 24enne americana ha denunciato che la sera del 6 dicembre, mentre si trovava ospite presso un Ostello del centro storico di Firenze aveva conosciuto alcuni ragazzi, tra i quali due addetti alla reception, ospiti nello stesso albergo. La donna, con un’amica, ha accettato l’invito dei ragazzi a recarsi in un pub. Nel locale i due ragazzi gli hanno offerto vari coktail raggiungendo lo scopo di farle ubriacare. Al rientro all’Ostello la ragazza è riuscita a stento a resistere alle insistenti avances di uno dei giovani. Verso le sei del mattino, mentre si trovava nella sua stanza, è stata aggredita dal precedente “spasimante” che l’ha costretta ad un rapporto sessuale.

Al rientro a Vicenza, dove l’americana è stabilmente domiciliata, è andata al pronto soccorso a farsi visitare e lì ha denunciato l’accaduto.

I Carabinieri hanno subito inviato l’informativa ai colleghi di Firenze e le indagini condotte dalla Stazione Carabinieri di Uffizi hanno permesso di identificare il violentatore: un 28enne peruviano, senza fissa dimora, incensurato. E’ stato sottoposto a fermo e condotto in carcere.

arresto, carabinieri, violenza sessuale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741