Gli azzurri superati dal Palermo. Avanza il Siena

Serie B, Empoli solo 0-0 col Cesena e addio primato

di Redazione - - Sport

Il Siena era si è imposto a Reggio Calabria

Il Siena era si è imposto a Reggio Calabria

FIRENZE. Contro-sorpasso del Palermo sull’Empoli in testa alla classifica di serie B. I toscani non vanno oltre lo zero a zero nel match contro il Cesena e ora sono a un punto dal Palermo di Iachini che ha battuto per 3-1 il Cittadella. Al Castellani gli uomini di Sarri hanno giocato una discreta partita, ma non sono riusciti a perforare il Cesena, per altro in serie positiva da diverse giornate.

ASSEDIO. Per lunghi tratti della partita quello dell’Empoli è stato un autentico assedio ma il portiere ospite Rossini si è dimostrato un baluardo insuperabile. Sabato prossimo gli azzurri andranno a far visita al Novara, con la speranza di tornare subito in testa anche se la neo-capolista Palermo è attesa da un match tutt’altro che impossibile contro il Carpi.

SIENA CORSARO. Nell’anticipo di ieri sul terreno della Reggina, il Siena era invece tornata al successo andando a violare il campo della Reggina. Complice una vera e propria papera del portiere di casa Benassi (tra l’altro un ex), i bianconeri si sono imposti per 2-0 grazie ai gol di Rosina e Rosseti. Ora sono a soli 2 punti dalla zona play off, principalmente grazie a un attacco molto prolifico. Senza la penalizzazione di cinque punti, gli uomini di Beretta si troverebbero al sesto posto in classifica.

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: