Evento al Palasport. Il ricavato andrà alla Casa Famiglia di San Martino

I Nomadi in concerto a Castelfiorentino il 20 dicembre

di Redazione - - Cronaca, Cultura

I Nomadi in concerto a Castelfiorentino

I Nomadi in concerto a Castelfiorentino

FIRENZE – Evento live dei Nomadi a Castelfiorentino, che si esibiranno in concerto al Palazzetto dello Sport venerdì 20 dicembre, alle ore 21.00.

Promosso dalla Prociv Arci con il patrocinio del Comune di Castelfiorentino, il concerto di venerdì è peraltro collegato ad una iniziativa benefica. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Casa Famiglia di San Martino (Castelfiorentino), un servizio residenziale che assicura l’accoglienza ai minori in età compresa fra gli 8 e i 17 anni, sottoposti a procedure di allontanamento da parte dell’autorità giudiziaria o dei Servizi Sociali.

Il concerto dei Nomadi è stato promosso grazie al sostegno di numerose aziende del territorio e dei fans Nomadi della Valdelsa, fra i quali uno davvero speciale: il Sindaco Giovanni Occhipinti.

Il costo del biglietto per il concerto in prevendita è di 25 euro, mentre all’ingresso nella serata di venerdì è di 27 euro. Questi i luoghi dove si effettua la prevendita dei biglietti:

Castelfiorentino: Caffè del Teatro (piazza Gramsci 80) e Cartoleria Dueci (via L. Da Vinci  13 – galleria commerciale Coop);

Certaldo: Tabaccheria Ganga (piazza Boccaccio 1);

Empoli: Discofollia (Via del Gelsomino 45);

Poggibonsi: Discoshop (Largo Campidoglio 30)

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri 334.7542821 e 3396948133.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.