Skip to main content
Il tiro con cui Rossi segna il gol decisivo

Fiorentina, Rossi suona la carica via Twitter

Il tweet di Rossi riporta l'attenzione sulla Fiorentina
Il tweet di Rossi riporta l’attenzione sulla Fiorentina

FIRENZE. Un tweet un po’ come una sveglia. Con le vacanze che stanno terminando ma l’aria ancora un po’ di festa, Giuseppe Rossi usa l’amato social network quasi come volesse far riconcentrare tutto il gruppo viola, atteso tra soli 3 giorni dal derby contro il Livorno che quasi non ha staccato la spina per Natale.

IL MESSAGGIO DI PEPITO. «Dopo qualche giorno di riposo e di vacanza negli States si riparte e si riabbracciano i compagni. Ci aspetta un 2014 carico di impegni e dobbiamo continuare nello stesso modo in cui abbiamo terminato il 2013… concentrati, carichi e vincenti! Forza Viola e buon anno di cuore a tutti voi!», scrive il bomber viola senza dimenticare di fare gli auguri.

GONZALO RODRIGUEZ IN CAMPO. I viola stanno lavorando da martedì: la buona notizia è che ci sarà anche Gonzalo, che ha smaltito il guaio muscolare che lo aveva tenuto fuori a Sassuolo. «Sto giocando sempre, per questo mi sento importante per il mio club, la Fiorentina e per ora non valuto altre possibilità, mi auguro anche di andare al mondiale con l’Argentina anche se so che sarà difficilissimo».

OGGI UN ALTRO TEST PER GOMEZ. Al Mondiale ci andrà ovviamente anche Mario Gomez con la Germania, anche se calvario del tedesco non è ancora finito. Oggi comunque il tedesco sosterrà l’ennesima prova di recupero sul campo: se i cambi di direzione e l’utilizzo della palla non gli provocheranno dolore come preventivato dai medici, allora il percorso sarà definitivamente sulla via del totale recupero.

DOMENICA IL «LUCI DAY». Il derby con il Livorno è anche il giorno in cui ci saranno diverse iniziative a favore della ricerca sulla F.O.P., la rara malattia da cui è stato colpito il piccolo Marco, figlio del capitano del Livorno, Andrea Luci. In tal senso, domani al Franchi è in programma una conferenza stampa congiunta dello stesso Luci e del capitano viola, Manuel Pasqual.


76ea2f3e4323bd5336253bbab7922c3a

Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP