Skip to main content
Andrea Della Valle infuriato contro la classe arbitrale

Fiorentina, Della Valle: «L’arbitro non ne ha azzeccata una!»

Un altro rigore non dato fa infuriare Della Valle

FIRENZE – «Sono sconcertato: l’arbitro non ne ha azzeccata una!» Andrea Della Valle, questa volta, non riesce a trattenersi. E sul cancello dello stadio, alla fine di una partita che la Fiorentina avrebbe dovuto vincere per fare il salto di qualità e arrivare a meno uno dal Napoli, sfoga tutta la sua rabbia. E aggiunge: “Capisco che l’arbitro, sul rigore concesso al Genoa, sia stato ingannato dal giocatore, Antonelli, ma mi dispiace che nemmeno i suoi collaboratori si siano accorti che Neto non l’aveva nemmeno sfiorato. Peccato. Siamo tutti un po’ delusi, ma ancora convinti di farcela”.

Il patron non pronuncia la parola Champions, ma lascia intendere che per la iorentina si tratta di una partita a ncora apertissima. Infatti chiosa: “Ora è importante non mollare e andare a vincere sabato prossimo a Cagliari”. Il mercato? ADV è meno ermetico del previsto. Infatti afferma: “Dipenderà dalle situazioni che si presenteranno, ma qualcosa faremo: credo che prenderemo un paio di giocatori per rinforzare la difesa”.

I nomi? Continuano a ciecolare quelli di Dainelli, Camporese e del senegalese Diakhite. Ma chissà che Pradè non riesca a trovare qualche altra soluzione nelle ultime ore di mercato.

Mentre l’allenatore del Genoa, Giampiero Gasperini, non si pronuncia sul rigore, che invece viene ritenuto sacrosanto da quello che viene definito attore-protagonista, cioè il genoano Luca Antonelli, l’allenatore viola Montella, come ADV, non nasconde l’amarezza: “Andrò a Milano, al raduno degli arbitri, soprattutto per ascoltare. Voglio evitare polemiche. Tuttavia, se si sommano gli errori arbitrali di questa partita na quelli pregressi, mi sembra che siano davvero tanti”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741