Gli azzurri di Benitez hanno eliminato la Roma (3-0)

Sarà Fiorentina-Napoli la finale di Coppa Italia

di Redazione - - Sport

Stampa Stampa

ACF Fiorentina- Atalanta-Tifosi

FIRENZE – Sarà Fiorentina-Napoli il 3 (o il 7) maggio all’Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia 2013-14. Dopo che la squadra viola ha eliminato l’Udinese nel doppio confronto della prima semifinale (1-2 a Udine, 2-0 ieri a Firenze), il Napoli ha eliminato stasera la Roma, vincendo 3-0 al San Paolo, ribaltando così il risultato dell’andata che era stato di 3-2 per i giallorossi. Le reti per gli azzurri sono state segnate da Callejon al 33′ pt, Higuain al 3′ st, Jorginho al 6′ st.

Si ripete così la sfida tra i viola e i partenopei che già si sta consumando in campionato per conquistare il terzo posto valevole per la qualificazione in Champions League.

Si tratta di una finale di Coppa Italia del tutto inedita. Per la Fiorentina, forse, è meglio affrontare il Napoli in un Olimpico che sarà davvero campo neutro, invece della Roma che ha la sua «tana» proprio in quello stadio .

Per Montella, in ogni caso, non ci sarebbe stata differenza tra Napoli o Roma. Infatti a precisa domanda dopo la partita con l’Udinese, l’allenatore della Fiorentina ha ironicamente risposto: «Non vorrei giocare con nessuna delle due, spero che le squalifichino entrambe….».

 

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.