Viene a far compagnia al fratellino Alvaro

Fiorentina, gioia per Borja Valero: è nata Lucia

di Massimiliano Mugnaini - - Cronaca, Sport

Borja Valero e il piccolo Alvaro con in braccio la neonata Lucia (dal profilo twitter dello spagnolo)

FIRENZE. Momento davvero particolare, per Borja Valero. Oggi è arrivata la consolazione (e che consolazione!) alla squalifica dovuta al referto dell’arbitro Gervasoni dopo la partita di Parma: è nata Lucia, secondogenita del calciatore.

LUCIA.  La moglie, signora Rocìo, ha infatti dato alla luce la bambina oggi, 10 marzo. A darne l’annuncio è stato lo stesso centrocampista della Fiorentina, attraverso twitter, social network su cui poi ha postato anche la foto della nuova nata assieme al fratellino, Alvaro di 4 anni.

LA VITA. «Nella vita – aveva detto Borja venerdì a Roma in occasione della comparsa davanti alla Corte Federale per ridiscutere il suo ricorso – ci sono cose più importanti del calcio quindi sono comunque sereno». Poi le cose non erano andate benissimo con la decisione dei giudici di abbonargli solo un turno di stop, ieri dunque a Torino non ha giocato ma in effetti la vita gli ha riservato una bellissima notizia a stretto giro di posta.

EUROLEAGUE. Giovedì sera, però, il centrocampista iberico tornerà protagonista anche in campo: in Europa può ovviamente giocare e quindi tornerà a guidare il reparto mediano viola. Ovvio che se dovesse segnare un gol lo dedicherebbe alla nuova nata che – ha giurato – sarà un’altra tifosa viola, a testimonianza di quanto il legame della sua famiglia con la città sia forte. Domenica prossima contro il Chievo, invece, Borja sarà anc0ra costretto a guardare la partita della tribuna visto che sconterà l’ultimo turno di questa (ingiusta) squalifica.

Tag:,

Massimiliano Mugnaini

Giornalista
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: